Contattaci Come raggiungerci Collaborazioni Collaborazioni
English
Version
Go to English version
Versione
Italiana
Passa alla versione Italiana

Collaborazioni e sponsorships

 

Aviometal e Cardano Inline ... un sodalizio mondiale!

Un titolo mondiale per Fabio Francolini nella 20.000 mt ad eliminazione ai recenti mondialI koreani è la massima espressione del percorso fatto insieme dalla Cardano Inline nel corso degli ultimi 6 anni grazie anche al primo dei suoi sponsor, la AVIOMETAL S.p.a.

Ma il risultato di Fabio non è stato l 'unico di rilievo in questi anni. Grazie al supporto di AVIOMETAL i nostri atleti hanno potuto presentarsi a tutti i più importanti appuntamenti del calendario nazionale e prepararsi così per rappresentare l’Italia in giro per l’Europa e nel Mondo.

Non si contano infatti gli allori europei conquistati dai nostri atleti Fabio Francolini, Alberto Putignano, Lorenzo Cassioli, Francesca e Giulia Lollobrigida, Cinzia Ponzetti e Marco Putignano che in questi anni hanno portato Cardano al Campo in Nazionale e a tutte le maggiori competizioni rotellistiche internazionali.

Parlano da soli i 19 titoli europei conquistati nell’ultimo quinquennio che insieme ai 3 titoli mondiali fanno della Cardano Inline uno dei sodalizi più medagliati dell’intero panorama nazionale.

Ma se tutto questo è stato possibile è stato soprattutto grazie agli ottimi risultati ottenuti in campo nazionale dai nostri atleti che specialmente nell’ultimo biennio si sono distinti su tutti i campi di gara italiani.

Negli ultimi due anni, infatti, i nostri ragazzi hanno conquistato ben 33 titoli nazionali distinguendosi in particolare quest’anno nel Campionato italiano di Maratona svoltosi a Monopoli dove, ai titoli di Fabio Francolini nella categoria assoluta e di Alberto Putignano nella categoria juniores ed alle medaglie delle sorelle Lollobrigida, ha fatto soprattutto riscontro il titolo italiano di società  della specialità.

Ma la Cardano Inline non si ferma qui e grazie alla consolidata partnership con AVIOMETAL i nostri atleti guardano al futuro, già  pronti ad affrontare le sfide per il prossimo anno che li vedranno impegnati a raggiungere i massimi allori nell’appuntamento più importante della stagione rotellistica, il Campionato Mondiale, che il prossimo anno si svolgerà  in Italia e nel quale ci si aspetta di vedere molti degli atleti blu arancio vestirsi di azzurro.

Nel frattempo non trascuriamo il nostro futuro e quindi abbiamo iniziato a “coltivare” il nostro vivaio. Le nostre giovani speranze che in futuro prenderanno il posto dei nostri campioni.

Pronti a vestire i colori blu arancio con il marchio del nostro primo sponsor sul petto: AVIOMETAL

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Powered by Antelma    Designed by Paolo Mandirola